- 51,91 EUR
Beurer BM 58  Misuratore di pressione per braccio, Nero
207 Recensioni
Beurer BM 58 Misuratore di pressione per braccio, Nero
  • Misurazione interamente automatica su braccio,Display Touch Screen
  • Rilevazione aritmia: rileva e segnala eventuali disturbi del ritmo cardiaco
  • Valore medio di tutte le misurazioni e pressione sanguigna mattutina e serale degli ultimi 7 giorni
  • Regolazione della pressione e scarico automatici
  • Per circonferenze braccio di 22 - 30 cm

La Beurer è un brand che produce presidi medici professionali. La nascita di questo marchio risale al 1919, in Germania; i natali del marchio si devono all’industriosità e al genio della fondatrice  Käthe Beurer, che insieme al marito Eugen Beurer, ebbe l’idea di riprendere un prodotto già in uso in America, e offrirlo come alternativa alle borse dell’acqua calda in auge all’epoca, per affrontare le fredde notti tedesche, ovvero i termofori elettrici. La produzione fu avviata in modo contenuto con poche centinaia di pezzi sia per i costi che per l’incertezza del successo di un prodotto nuovo.

Da quell’anno ne sono passati quasi cento e la Beurer ha fatto un cammino tutto in ascesa, ampliando i propri obbiettivi anno dopo anno, e tenendosi sempre al passo con le tecnologie più all’avanguardia. Oggi è un’azienda di fama mondiale che produce apparecchi e accessori per ben sedici differenti categorie tutte dedicate alla salute e al benessere; tra queste troviamo un’ampia scelta di misuratori di pressione, circa trenta prodotti diversi che comprendono sia il tipo ” da braccio” che quello “da polso”.

Nell’ambito dei misuratori di pressione, uno dei modelli più recenti che Beurer ha immesso sul mercato è lo sfigmomanometro BM58, che è un modello “da braccio”, per la misurazione automatica e contemporanea della pressione e della frequenza cardiaca; un maneggevole e accattivante apparecchio, compatto, dalle dimensioni ottimali per il trasporto, ma con un ampio display nero, molto leggibile e luminoso con l’innovativa e pratica funzione “touch screen”.

Qui un video sul funzionamento:

Caratteristiche e funzioni del Beurer BM58

Questo misuratore di pressione da braccio è dotato di varie funzioni: effettua il calcolo della media dei valori memorizzati nell’arco di sette giorni, offrendo un quadro dettagliato della situazione generale del paziente, di modo che è possibile tenere aggiornato con dati attendibili il medico curante. La capacità di memoria arriva fino a 60 diversi valori salvati, è dotato di spegnimento automatico e allarme in caso di errori di utilizzo; ed è stato testato in base alle linee guida dell’ESH.

Durante la rilevazione della pressione sanguigna il Beurer BM58 registra anche eventuali aritmie cardiache e battiti irregolari saltuari; oltre a fornire sul display data e ora esatta e indicatore di batteria; il bracciale in dotazione,  che arriva fino ai 30 cm di diametro è realizzato con materiali di prima qualità, cosi come tutto l’intero apparecchio medicale, prodotto  con grande cura e pregio dei dettagli.

La confezione dell’MB58 è pratica e adatta anche ad essere portata nella borsa o in valigia, non richiede ricarica elettrica poiché è alimentato a batterie, per la semplicità e l’affidabilità delle sue prestazioni ben si adatta sia all’uso professionale da parte di personale sanitario e medico che da parte del privato.

Lo schermo intuitivo, dotato di caratteri grandi si rende fruibile anche da persone anziane con problemi di vista e da parenti o badanti che assistono il paziente sprovvisti di pratica con i misuratori di pressione; l’MB58 è completamente automatico e non richiede particolari specializzazioni da parte di chi ne fa uso.

- 51,91 EUR
Beurer BM 58  Misuratore di pressione per braccio, Nero
207 Recensioni
Beurer BM 58 Misuratore di pressione per braccio, Nero
  • Misurazione interamente automatica su braccio,Display Touch Screen
  • Rilevazione aritmia: rileva e segnala eventuali disturbi del ritmo cardiaco
  • Valore medio di tutte le misurazioni e pressione sanguigna mattutina e serale degli ultimi 7 giorni
  • Regolazione della pressione e scarico automatici
  • Per circonferenze braccio di 22 - 30 cm

Beurer BM58: recensione, prezzi e opinioni
4.5 (90%) 4 votes
Tra le altre peculiarità interessanti di questo misuratore di pressione è da sottolineare la possibilità, attraverso il cavo USB inserito nella confezione di scaricare gratuitamente dal sito ufficiale del marchio nella pagina dedicata ai download sul proprio smartphone o pc, un software che si chiama HealthManager, una app molto utile per gestire i dati delle rilevazioni e stamparle, creando cosi un diario aggiornato sull’andamento della propria pressione. Tutto questo a un prezzo contenuto ma con una garanzia eccellente firmata  Beurer.

Attualmente potete trovarlo su Amazon ad un prezzo scontato di meno di 60 euro.

Leggi la nostra Disclaimer sui Prezzi.