La Laica è un’azienda italiana nata a Vicenza nel 1974 specializzata in piccoli elettrodomestici per il monitoraggio del benessere. La Laica Healthcare, in particolare, si occupa di bilance pesapersone, nebulizzatori e misuratori di pressione. Questa società tiene molto alla qualità dei suoi prodotti ed è una delle parole d’ordine di questa marca. Ormai leader da molti anni nella produzione della terapia domestica ed il monitoraggio dello stato di salute, i loro sfigmomanometri rappresentano una ottima scelta sul mercato.misuratore-pressione-laica

L’obiettivo di Laica è quello di offire degli apparecchi misura pressione che consentano di migliorare la salute dei suoi clienti. Quest’azienda è presenta in moltissimi paesi e si è affermata come un’importante realtà anche in ottica internazionale, grazie anche a rapporti economici e commerciali con altri grandi player del settore.

Il loro dipartimento di Ricerca&Sviluppo è uno dei più avanzati nel nostro Paese, producendo prodotti tecnologicamente avanzati per chi sta cercando di monitorare la propria condizione di salute. Anche il design rappresenta una delle priorità in quanto, come si sa, anche l’occhio “vuole la sua parte”. I prezzi dei loro misuratori di pressione spaziano, ma comunque il range è molto ridotto, assicurando ai suoi consumatori un prezzo basso ed accessibile per tutti.

Laica
4.5 (90%) 8 votes
Tra i prodotti offerti da questa marca possiamo trovare misuratori di pressione da polso, come il Laica BM1006W, oppure da braccio, come il BM2006W ed il BM2301W. I tre prodotti che abbiamo sono tutti completamente automatici, non dovrete far nulla se non sedervi, tranquillizzarvi e prendervi la pressione. Il rilevamento è rapido e molto preciso. Sono anche dotati di memoria per salvare le vostre misurazioni e mostrarle al medico di fiducia in modo da tenerlo aggiornato sulle vostre condizioni di salute.

L’altissima qualità della Laica garantisce le elevate prestazioni dei suoi prodotti, ottimi in tutto e per tutto. Aver acquistato uno sfigmomanometro da un’azienda così rinomata è un’ottima scelta, grazie alla pluridecennale attività di un marchio nato e sviluppatosi in Italia.