Nel settore dei misuratori di pressione manuali possiamo trovare una vasta gamma di modelli e marchi; uno dei più rinomati e all’avanguardia nella produzione di strumenti per la determinazione dei valori pressori è la Riester. Marchio venduto in molte Nazioni e gettonatissimo dal personale medico internazionale.

I misuratori prodotti da questa azienda sono di elevata qualità e garantiscono prestazioni di alto profilo; il brand è molto noto in ambito professionale e gli sfigmomanometri che produce sono tra i più utilizzati da medici, ambulatori e ospedali, non solo in Italia ma in tutto il mondo.

Più venduti - Posizione n. 1
Riester Ri di San Sfigmomanometro
  • Manicotto di nylon velcro
  • Adatto per utenti destri e mancini
  • Valvola di scarico dell' aria precisione, Fein regolabile e resistente all' usura
Più venduti - Posizione n. 2
Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo
89 Recensioni
Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo
  • Quadrante lineare in alluminio leggermente inclinato, da 0 a 300 mm Hg (di facile leggibilità)
  • Massima tolleranza di errore +/- 2 mm Hg
  • Ø 64 mm aluminium 1 tubo
  • Validazione BHS
Più venduti - Posizione n. 3
Riester Sanaphon Sfigmomanometro
  • Sfigmomanometro classico
  • Senza lattice
  • Permette le misurazioni anche nei pazienti con disturbi del ritmo cardiaco

Riester attraverso la ricerca e il continuo miglioramento dei suoi prodotti ha raggiunto livelli mondiali; i suoi strumenti sono pensati e realizzati proprio per sostenere i ritmi pressanti dell’attività medica e ospedaliera quotidiana, con centinaia di pazienti monitorati in modo eccellente grazie ai supporti medicali che produce con grande attenzione alla qualità dei materiali e alla semplicità dell’utilizzo.

misuratore-pressione-riesterI misuratori di pressione professionali Riester sono estremamente precisi e resistenti, di facile uso e manutenzione, leggeri e maneggevoli, oltre che pregiati in ogni loro componente. Una garanzia di eccellenza a favore dei pazienti che necessitano rilevazioni esatte e certe, con grande vantaggio di diagnosi, cure e interventi medici senza margini di errori o inesattezze che possono rivelarsi anche rischiose.

I materiali utilizzati per i vari componenti del misuratore Riester sono realizzati in: metallo anallergico, lattice, acciaio inossidabile, rame e berillio temprato; ogni singolo prodotto viene testato, e le parti meccaniche più delicate vengono sottoposte a uno speciale trattamento anti-usura.

Un altro dettaglio importante è costituito dalle dimensioni del quadrante, molto ampio, offre una lettura rapida e facile anche in stato di emergenza, o a chi ha problemi di vista, o in tutte quelle situazioni dove è rilevante “leggere bene e subito” i valori determinati durante la misurazione della pressione del paziente. Il controllo qualità è rigorosissimo, e nonostante i livelli massimi di produzione il costo di questi misuratori è contenuto e abbordabile.

Sfigmomanometro Riester: opinioni e prezzi

In uso in moltissime cliniche e ospedali, è lo strumento per la misurazione della pressione preferito dal personale sanitario, dai medici e dai primari dei reparti di ogni genere e grado; dai semplici ambulatori alla terapia intensiva; Riester accompagna ogni giorno migliaia di medici nel loro lavoro e garantisce prestazioni perfette, rilevazioni rapide e precise.

Lo sfigmomanometro manuale Riester pur essendo uno strumento professionale è stato studiato per essere utilizzato anche da chi non lavora in strutture ospedaliere e non ha dimestichezza con strumenti medicali; la sua semplicità e facilità di utilizzo lo rende idoneo anche a un uso personale, per monitorare di tanto in tanto i livelli della pressione sanguigna comodamente a casa propria.

Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo
89 Recensioni
Riester 1362 precisa N, aluminio, bracciale velcro 1 tubo
  • Quadrante lineare in alluminio leggermente inclinato, da 0 a 300 mm Hg (di facile leggibilità)
  • Massima tolleranza di errore +/- 2 mm Hg
  • Ø 64 mm aluminium 1 tubo
  • Validazione BHS

Riester
4.92 (98.33%) 12 votes
Acquistare un prodotto del genere è un ottimo investimento poiché la pressione sanguigna, è un elemento importante che può tenere informati sulle effettive condizioni di salute e sullo stato della circolazione sanguigna. I prezzi di questi apparecchi sono accessibili a tutti e variano dai 45 ai 60 euro, con modelli che sono ormai conosciuti tra gli addetti ai lavori come ad esempio lo sfigmomanometro professionale Riester R1 Shock-Proof oppure il Precisa N: potrete facilmente trovarli su shop online come Amazon, usufruendo di una consegna rapidissima ed una assistenza clienti eccellente.
In breve per riassumere possiamo affermare che i misuratori di pressione manuali Riester sono resistenti, precisi, eleganti, maneggevoli, la scelta migliore in assoluto per medici e privati, per un “fai da te “ sicuro e di qualità.